• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi di campanule

R

riverviolet

Guest
Mi piacciono tutte un cifra le campanule hanno un blu e una varietà di blu e viola sempre entusiasmante.
A parte un successo con tre belle carpatiche ed ora una paziente semina di campanule doppie del vilmorin di cui però non conosco la specie, non rioesco a trovare altri semi, qui nella mia città di campanule.

Se qualcuno di voi ce l'ha e ne volesse regalare un po', ve ne sarei grata.

In cambio, ma sempre del vilmorin, ho una sequela di semini regalatemi da conoscenti, perfettamente intatti, di piante per lo più annuali (che a me di solito non piacciono, se non giusto la Lobelia Erinus che se protetta in serra è una perenne) e sono:
Iberis umbellata in miscuglio.
Centaurea blu
Alisso nano violetto e
Lavanda agustifolia.

Grazie e scusate l'impudenza.
 
B

bobino

Guest
Non so se è in ferie adesso, ma puoi scrivere a Rita Finocchi, qui nel forum, è quell'angelo custode che si occupa della Banca del Seme ;)
 
R

riverviolet

Guest
grazie bobino, ma la banca accetta anche i semi in cambio, quelli comprati come i miei? Perchè io nella raccolta manuale sullepiante sono veramente un disastro e non mi và, di spedire cose che non germogliano.
 
Alto