• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco pseudobulbo Cymbidium

phal99

Aspirante Giardinauta
Buongiorno e buona Pasqua a tutti!!
Purtroppo i miei due cymbidium hanno fatto brutta fine...uno non ha resistito al gelo e l'altro è caduto dal 5 piano a forza del vento :(
sono furioso :burningma !!!
C'è qualcuno così gentile da avere uno pseudobulbo in esubero vista la primavera credo sia arrivato il momento dei rinvasi per molti di voi e se qualcuno dovesse trovarsene uno in più, vi prego di contattarmi, ci tenevo molto a quelle piante erano stupende :love:
Grazie ancora a tutti,
phal99 :flower:

phal99

Aspirante Giardinauta
lo so lore, ma credevo di aver postato nella sezione sbagliata, per questo poi ho postato anche nella sezione ''mercatino'' ;)

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche se avessi postato nella sezione sbagliata,ci sono i moderatori che te la spostano in quella giusta,non ci sono problemi!!!Cmq sono tutte e due nella stessa sezione,cioè questa!!!ciaoo

Alto