• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Pontederia Alba e Pink

mazinga

Master Florello
Ciao amici,sono alla ricerca dei semi o ancora meglio delle piantine di Pontederia sia l'alba che la Pink se qualcuno ne avanzasse un rizoma o dei semi potrei scambiarli con altri semi che ho a disposizione del mio giardino o alcune rizomatose acquatiche o altro.Grazie a tutti :Saluto:

pensionato

Aspirante Giardinauta
Io dovrei avere la pontederia pink ma non sono sicuro perchè chi me l'ha regalata non sapeva il nome comunque ora è in piena vegetazione e quindi bisogna aspettare l'autunno per eventuali divisioni se ho tempo inserisco una foto

mazinga

Master Florello
grazie l'avevo visto ma dopo la fregatura presa da un mio amico cioè ordinata una bianca ed è fiorita blu e quindi aspetto di fare qualche scambio con membri del forum cosi vado sul sicuro

mazinga

Master Florello
è in arrivo la pontederia white grazia allo scambio con un membro di questo meraviglioso forum ora mi manca solo un rizomino della pink se qualcuno la possiede e vuole scambiarla con delle mie palustri mi contatti; grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Alto