• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco pollone di pianta di lamponi

mazinga

Master Florello
Ciao amici,dopo aver fatto vari acquisti e preso diverse fregature del tipo:nella foto della pianta acquistata veniva mostrato una splendita varietà di lamponi e poi si sono rivelate more o peggio lamponi piccoli tipo quelli selvatici:cry:per andar sul sicuro mi chiedevo se qualcuno di voi possedesse un "pollone"o parte di pianta di lampone da scambiare con altre piante che possiedo;se vi va contattatemi e magari mettete la foto della vostra pianta con i frutti;grazie mille

kekuccia

Aspirante Giardinauta
Ciao....io ho diverse talee di lampone già radicate....dovrei avere una foto da qualche parte per vedere se è quella ke cerchi...però mi dovrest aiutare perchè sono nuova e sono ancora un pò imbranatina....eheheheh:baf:

mazinga

Master Florello
non preoccuparti mi basta sapere se si tratta di lamponi quelli grandi o quelli più piccoli selvatici;possiedi anche piante di mirtillo gigante per caso?

paolaas

Guru Giardinauta
Io ce l'ho (o meglio ce l'avevo perché l'ho tagliato) ma i mei sono lamponi normali (tipo quelli selvatici).
Comunque un piantino, non in ottima forma (poverino, quest'estate si è un po' cotto...) ce lo avrei anche, da darti.....

MissBamby

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho i lamponi! Hai qualche pianta tropicale con cui scambiarli?
Ho anche le more :D

Questa è una foto delle mie more

2chxair.jpg

Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
oggi mi son arrivate delle talee di lampone se radicano sono a posto;grazie a tutti;per le more dovrebbe portarmene una pianta un mio amico:Saluto:

Alto