• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Orchidee

F

folliapura

Guest
Salve a tutti è un pò che giro per vivai a Roma, ma di belle orchidee, o non troppo banali...fate voi...non se ne vedono.
Allora mi domandavo se voi mi sapete consigliare qualcosa di meglio e più specifico, mi sposto fino a 60 km da casa! :eek:
In particolare ne cerco una si chiama Aertis( aerites) laurenceae, la trovo meravigliosa se posso vi mando il link( più che altro non appena capirò come si fa)
Lavinia

mercuzio

Maestro Giardinauta
Aerides Lawrenciae, si è molto bella ma non so dove potresti trovarla.
Se avrai pazienza magari la troverai a Monte Porzio.
Io l'anno prossimo non me lo perdo!!! :)

F

Filippo Dimatteo

Guest
Ciao Lavinia, che bel nome che hai :)

se cerchi botaniche nei dintorni di Roma non ti resta che provare da Massimo Ercolani (Flowershouse) che ti hanno indicato già. Che io sappia è l'unico da quelle parti che tratta specie botaniche anche molto interessanti. Anche se trovi la tua Aerides, io ti consiglio comunque di fare un salto su a Monte Porzio dal 22 al 25 Aprile per "Orchidee in centrO", visto che sei di Roma non ti è permesso mancare!

Ciao,
fil.

Alto