• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amatori Orchidee Abruzzo

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Che voi sappiate,esiste un'associazione simile in Abruzzo?Vedo che ce ne sono molte in Italia,ma qua in Abruzzo non trovo nulla...
Se sapete qualcosa,fate un fischio!
Ovviamente è moooooolto gradito l'indirizzo,oppure il sito web,oppure un numero di telefono,insomma,qualsiasi recapito mi fa piacere.
Grazie!
 

Ronin

Esperto di Orchidee
Fuori dal Lazio (ALO, Associazione Laziale Orchidee, che gravita su Roma e vicinanze) c'è l'AMAO (Associazione Meridionale Amatori Orchidee): molti soci sono campani, il presidente lucano, altri nel resto del Sud... credo non abbiano soci in Abruzzo.
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Forse abruzzo no, ma ne abbiamo mi pare nelle marche, se ti va posso metterti in contatto con il segretario, una dolce e gentile signora (Emilia)
fammi sapere se sei interessata che ti mando il suo indirizzo email in privato
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi,gentilissimi.
Si Mare,mi faresti davvero un favore,almeno provo a contattarla.Poi se è davvero troppo lontano da dove sto io...pazienza,posso sempre far capo all'associazione meridionale,no?
Così quando vado a trovare i miei genitori a Caserta,ci vengo con più gioia,al pensiero di raggiungere gli orchidofili del Sud Italia. :ciglione:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Benissimo ti ho scritto in privato

Salutoni e speriamo di incontrarci presto :D
 
Alto