• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco / offro piante acquatiche / palustri

Arandur

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho un po di rizomi di ninfe rustiche da scambiare, e sono : Pompea Rosa ( ninfea rosa molto bella) Perry's Magnificient, Alba Plenissima,Texas Dawn,Rose Aray,Rosea Sweet (ninfea medio piccola) Perry's Fire Opal,Sunny Pink. Sono varieta medio grandi ! Per lo scambio le piante che m interessano sono,come rustica la Wanvisa, palustri,pontederia alba/pink, Thalia red,Cyperus Papyrus,e ninfee tropicali tutte le diurne ! Scambio anche con altre piante da mettere a bordo laghetto ( non acquatiche).
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma certamente sì Sia lotini nani, che ninfee nane. Eccoti la lista:
Ninfee nane: Bateau - Ellisiana - Little Sue - Maurice Laydeker - Mexicana - Perry's Baby Red - Rosea Sweet - Sioux - Walther Pagels
Lotini nani : Sunflower - Pink and Jellow - Leader Changeable :):V;)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io li tengo tutti sul gradone delle palustri 25/30 cm in ciotole diametro 35 le ninfee .... i loti, diametro 40
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ho in esubero rizoma di loto grande Carolina Queen e loto grande Henry
Non fatevi scappare questa fantastica occasioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:):V;)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho rizomi di Loto baby peony e Loti grandi cambogiani,anche Ninfee nane!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Viola intendi blu, o rosa ?????? o c'è proprio viola e io non lo so ?????? :LOL::LOL::LOL:
La blu, ce l'ho ...... :V:)
 

Simalù

Giardinauta Senior
Ciao, benvenuta.
Semplicemente uno scambio, ci si accorda prima sulle varietà di ninfee e piante da scambiare, e poi avviene la reciproca spedizione.
 

sandra.p

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, quest'anno vorrei provare a coltivare le ninfee tropicali...qualcuno che ne ha da vendere? Grazie
 

GORLA

Florello Senior
Un saluto a tutte e tutti ce qualche anima che ha una ninfea gialla ? Ho cambio o ditemi voi in privato grazie mille
 
Alto