• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Iresine herbstii!!!!!

Max77

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!!!! :eek:k07:
Tra le tantissime piante che mi piacciono, c'è l'Iresine herbstii!!!! :embarrass:embarrass

C'è mica qualcuno che, avendocela, potrebbe mandarmene qualche taleuzza?!!!! :embarrass:embarrass

Grazie 10000000 a tutti in ogni caso!!!! :love_4:
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!!!! :eek:k07:
Tra le tantissime piante che mi piacciono, c'è l'Iresine herbstii!!!! :embarrass:embarrass

C'è mica qualcuno che, avendocela, potrebbe mandarmene qualche taleuzza?!!!! :embarrass:embarrass

Grazie 10000000 a tutti in ogni caso!!!! :love_4:

dai che lunedi devo portare un cargamento in posta mandami l'indirizzo...pero veloce che arriva MARK..:food::lol::lol:
 

Max77

Guru Giardinauta
dai che lunedi devo portare un cargamento in posta mandami l'indirizzo...pero veloce che arriva MARK..:food::lol::lol:

Ciao Gloriosa!!!! :eek:k07:

Wooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwww, grazie 1000000000000 davvero!!!! :eek:k07::froggie_r:froggie_r

Ti mando subito l'indirizzo allora!!!! :eek:k07:

Un abbraccio da Genova!!!!! :love_4:
 

Max77

Guru Giardinauta
Gloriosa, grazie milleeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Ciao Gloriosa!!!!! :eek:k07:
Stamattina, m'è arrivata la tua busta con l'Iresine!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Grazie 100000000000000000 per la spedizione!!!!! :love_4:

Ecco qui, la prima fotina dell'Iresine sul mio terrazzo:

Iresine21aprile2009.jpg


Mi piace un sacco questa pianta!!!! :crazy: Foglie e fusti hanno dei colori meravigliosi!!!! :love::crazy:

Grazie 1000000000000000000000 ancora e tantissimi bacioni da Genova!!!! :love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
ah,ah
io ne sono pieno (in srdegna) e lo sai!
certo che sei proprio una bruja

Ciao Mark!!!!! :eek:k07:
Mmmmmmmm........ cos'è una "bruja"?!!!! :embarrass

max come è arrivata? era molto spezzata?

Ciao Gloriosa!!!! :eek:k07:
L'Iresine è arrivata intattissima!!!! :eek:k07: Con il cappuccio trasparente che le hai messo, è arrivata perfetta!!!! :hands13:
Sono io che, poi, l'ho divisa un po', così, con più talee, c'è più probabilità che qualcuna radichi (anche se tu m'hai mandato la pianta già con tanto di radici!!!! :love_4:)!!!! :eek:k07:

Grazie 1000 ancora, Gloriosa!!! :love_4:

Mi raccomando, se vedi delle piante che ho che ti piacciono, fammi sapere che te le mando molto volentieri!!!! :eek:k07::froggie_r
 
M

mark96

Guest
Ciao Mark!!!!! :eek:k07:
Mmmmmmmm........ cos'è una "bruja"?!!!!



Ciao Gloriosa!!!! :eek:k07:
L'Iresine è arrivata intattissima!!!! :eek:k07: Con il cappuccio trasparente che le hai messo, è arrivata perfetta!!!! :hands13:
Sono io che, poi, l'ho divisa un po', così, con più talee, c'è più probabilità che qualcuna radichi (anche se tu m'hai mandato la pianta già con tanto di radici!!!! :love_4:)!!!! :eek:k07:

Grazie 1000 ancora, Gloriosa!!! :love_4:

Mi raccomando, se vedi delle piante che ho che ti piacciono, fammi sapere che te le mando molto volentieri!!!! :eek:k07::froggie_r

strega in espanol!
se vuoi quest estate te ne mando :eek:k07:
 
Alto