• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco img blc

california

Florello Senior
ciao a tutti
sto per fare un ordine online..
vorrei acquistare 2 o 3 BrassoLaelioCattleya..ma sul sito mancano praticamente tutte le foto..conoscete qualche link dove si possano trovare molte foto di BLC?
grazie in anticipo
ciaociao

I

Ivan_RA

Guest
california ha scritto:
ciao a tutti
sto per fare un ordine online..
vorrei acquistare 2 o 3 BrassoLaelioCattleya..ma sul sito mancano praticamente tutte le foto..conoscete qualche link dove si possano trovare molte foto di BLC?
grazie in anticipo
ciaociao

Ciao Claudio, se ti riferisci alle cattleye, Lc, Blc... che sono sul sito di N&C, puoi trovare molte foto qui:
http://www.waterorchids.idv.tw/
(anzi, credo siano proprio le piante che hanno importato...) clicca su cattleye e trovi tante foto divise per colore dei fiori.... non sono tantissime, guardatele tutte!
Oppure fai una ricerca su google immagini e usa le " ", dovresti trovare quello che cerchi :D
A presto,
Ivan.

california

Florello Senior
avrei scelto questa:

Blc. Beauty Girl 'Cukova'

catt.jpg

che ne dite?
di catt prendo solo questa perchè costicchiano..o forse mi sveno con la bcl ''greenwich'' :D

I

Ivan_RA

Guest

DRAGON

Maestro Giardinauta
:love: La Cukova è splendida e anche la Splendifeorus mi fa impazzire......povero Claudio...è dura la scelta vero????io preferisco un pò la seconda,ma credo sia un pò meno facilmente reperibile della Beauty Girl:)

Alto