• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco consigli su pianta da regalarmi!

ogamo

Giardinauta
io ti consiglio un arancio i suoi fiori sono i piu' profumati che io abbia mai sentito e poi vicino a casa mia accanto al mare cene sono 2 ,2mandarini,2 pomi,2 limoni questo per dirti che resistono piu' che bene alla salsedine oppure se vuoi una pianta che resiste alla salsedine e che fa' bei fiori e bei frutti puoi fare un melograno

Z

zelkovanire

Guest
NON CI SONO BONSAI DA INTERNO CHE FANNO FIORI.....O ALMENO NON SONO BONSAI CHE POSSANO DEFINIRSI TALI (VEDI SERISSE O CARMONE), SE VUOI UN OTTIMO BONSAI DA INTERNO TI CONSIGLIO UN BEL PEPPER THREE, FACILE DA ACCUDIRE E MOLTO BELLO ESTETICAMENTE.....:hands13: :hands13: :hands13:

Alto