Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i semi io ce li avrò dopo che sfioriscono,adesso i bulbi hanno le foglie,i semi morbidi e carnosi vanno raccolti e piantati subito,ma non è questo il periodo
Anche io ne ho,ma adesso sono in piena vegetazione, sarebbe folle spiantarli.
Se ti ricordi di ricordarmelo...a ottobre, quando vanno a riposo dopo la fioritura, ti mando un paio di bulbi.
Peccato però che son permalosi, quando li sposti ci mettono un pò a fiorire, quasi come se li seminassi (magari un pò meno và), quindi non aspettarti di vederli in fiore l'anno prossimo.
Grazie mille ne sarei contentissimo e se devo aspettare qualche anno per vederli fioriti non importa,ho parecchia pazienza;il problema è un'altro........ricordarmi di ricordarti d'inviarmi un bulbo in quanto l'età fa brutti scherzi e la memria è quello che è.Grazie ancora