• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasi talee,per me!!!!!

M

mark96

Guest
ciao a tutti,purtroppo questo è il periodo dell'anno in cui si spedisce poco-niente (e mi piacerebbe,ogni tanto vedere qualche busta gialla nella casetta della posta):Dquindi c'è qualcuno che ha delle talee in eccesso e non sa cosa farsene:Ddeviatele a me:D:D,spero ci saranno molte risposte:D
ciao e grazie a tutti per la pazienza
marco

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mark che peccato....se lo avessi saputo prima :eek:
Avevo tantissimme talee di cactus (echinopsis, trichocereus, lobivie e tanto altro), ne ho mandate decine a Verdiana e Musig pur di liberarmene....un vero peccato non averlo saputo prima :(

M

mark96

Guest
va bè,fa niente :D:Dsono sicuro che qualcun'altro avrà qualcosa (almeno sper:D)

H

holyvya

Guest
Ciao Marco :)
se tra le mie piante c'è qualche altra talea che ti interessa te la spedisco volentieri... e questa volta sto più attenta all'affrancatura! :D

Loulou

Florello
Quando compro le nuove piantine scegli pure, ora non ho molto ma guarda comunque se ti piace qualcosa te la mando.

H

holyvya

Guest
Marco, però dovresti aggiornare il tuo album, altrimenti invece di sorprenderti potrei mandarti qualche pianta che già hai e quindi deluderti :eek:k07:

campogaggiolo

Florello
Senti un pò ragazzo ho dei rigurgiti da buon samaritano ultimamente e ne approfitterai se ti dico che ho delle talee di glicine bianco più talee di uva spina vero?

elle61

Guru Giardinauta
Guarda l'album in firma...e chiedi.
Quello che posso...volentieri.

(ho molte piantine di gazanie autoseminate...da sfoltire)
Manda indirizzo MP

elle

romnait

Giardinauta Senior
Guarda l'album in firma...e chiedi.
Quello che posso...volentieri.

(ho molte piantine di gazanie autoseminate...da sfoltire)
Manda indirizzo MP

elle

complimenti hai delle piante stupende... e anche il lavoro che hai fatto è ottimo... ti invidio un pò :ros:
potrei approfittare anch'io della tua gentilezza e chiederti se possibile qualche talea per surfinie, bouganville(che adoro ma non posso permettermela), e ortensia??:confused:
Scusa se sono sfacciata ma sono rimasta davvero estasiata dal tuo giardino.:love:

Alto