• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi sfagno...

GoJu_

Aspirante Giardinauta
Cerco negozio o shop online fornito di sfagno a fibra lunga (cileno o neozelandese)

Grazie in anticipo!:)

Sfagno

Ciao,
se cerchi lo sfagno secco, all' EOC ci sarà un espositore che lo vende mi sembra che i prezzi siano buoni. I pacchetti vanno da 150 gr in su.
Prova a dara un'occhiata al suo sito: http://www.chiloemoss.com/

Altrimenti non conosco proprio nessun negozio che venda le confezioni di sfagno. Se non combini così prova a rivolgerti ai produttori di orchidee.

Ciao

davide82

Aspirante Giardinauta
dovrebbe esserci in vendita sfagno cileno a fibra lunga su www. riboniorchidee.it tra i materiali per la coltivazione, mi pare che un sacchetto costi 8 euri!!!

GoJu_

Aspirante Giardinauta
davide82 ha scritto:
dovrebbe esserci in vendita sfagno cileno a fibra lunga su www. riboniorchidee.it tra i materiali per la coltivazione, mi pare che un sacchetto costi 8 euri!!!

Contattati! Tra l'altro è vicino a casa mia...
Grazie 1000:Saluto:

Alto