Paola-Luna
Florello
heilà... non mi hai più raccontato com'è andato il concerto dei Subsonica a novembre!!! 

dai, racconta!

dai, racconta!

:Saluto:il concerto è andato benissimo....troppo pure....eheheh.....non mi divertivo cosi da anni forse...forse non mi sono mai divertitò cosi tanto come quella sera...eheh.heilà... non mi hai più raccontato com'è andato il concerto dei Subsonica a novembre!!!
dai, racconta!
eheh Maya sta bene, in questo periodo mi sa che ha le sue coseAnche a me manca e pure Gekino
eheheh ogni tanto mi scrivi ma non rispondo perchè vado sempre di fretta. e poi mi dimentico pure di ricontattarti su msn. ormai i vecchi tempi di silvio che combinava guai sul forum e io ke ti difendevo...son passati. ahhh bei tempi quelliOra lo cazzio io in msn. Come si permette!
eccomi...Lele!!!!!!!!!!!!!!!
ahahah lo studio....se magari...hai detto bene...mi dovrei mettere sotto a studiare....ma la voglia mi manca....eppure gli esami si avvicinano a brevissssssimo. ^_^Anche io ogni tanto lo sento su msn....
..Penso che sia impegnato magari con lo studio che non si fa più vivo....
senò lo picchiamo!!!
sissssignore signoreIo l'ho sentito poco tempo fa e mi ha detto che è impegnato in altri lidi.
Scusa Lele...Quali altri lidi? esistono altri lidi al di fuori di questo?
Fatti sentire al più presto da tutti noi! Mi manca molto il tuo nome nella lista utenti alle 4 di notte!
magari magari fosse lo studio....invece sto caxxeggiando troppo in questo periodo...:martello:E' vero, è sparito da un po'.
Se il motivo è lo studio è giustificato, altrimenti.... so' guai!