• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasi Lele disperatamente...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io l'ho sentito poco tempo fa e mi ha detto che è impegnato in altri lidi.

Scusa Lele...Quali :burningma altri lidi? esistono altri lidi al di fuori di questo:squint::fifone2:?

Fatti sentire al più presto da tutti noi! Mi manca molto il tuo nome nella lista utenti alle 4 di notte!

:Saluto::love_4::lol::Saluto:​

Lele85

Apprendista Florello
eccomi....saluti a tutti ^____^ ...

heilà... non mi hai più raccontato com'è andato il concerto dei Subsonica a novembre!!!
dai, racconta!
il concerto è andato benissimo....troppo pure....eheheh.....non mi divertivo cosi da anni forse...forse non mi sono mai divertitò cosi tanto come quella sera...eheh.
http://www.facebook.com/home.php#/video/video.php?v=1022911424408
non so se riuscite a vederlo...è un video che ho fatto al concerto. le foto le ho sul HD esterno ma non ho tanta voglia di star li a scaricarle e postarle...troppo sbatta.
comunque ho deciso che da ora in poi...1 concerto all'anno dei Subsonica , me lo faccio....mi fà troppo bene :) e poi son molto bravi dal vivo.

Anche a me manca e pure Gekino
eheh Maya sta bene, in questo periodo mi sa che ha le sue cose :D...non mangia molto e è sempre incaxxosa ehehe.
il maschietto piccolino, a cui non ho ancora dato un nome, non sta benissimo. ha passato 1 mese in giro per veterinari purtroppo. Prima aveva la stomatite e poi rischiava di rimanere ceco da un occhio per un problema all'occhio. ora sta benone...si sta riprendendo e ci vede benissimo. anche se una visitina dal veterinario gli ci vuole, visto che gli sta ritornando il vizio di tenere gli occhi chiusi.

Ora lo cazzio io in msn. Come si permette!
eheheh ogni tanto mi scrivi ma non rispondo perchè vado sempre di fretta. e poi mi dimentico pure di ricontattarti su msn. ormai i vecchi tempi di silvio che combinava guai sul forum e io ke ti difendevo...son passati. ahhh bei tempi quelli :D

Lele!!!!!!!!!!!!!!!
eccomi...:)...ieri stavo giusto pensando a te, perchp oggi avevo intenzione di andare al garden di fronte a te...che mi servivano le tarme per i gechini...ma vista l'ora....meglio rimandare se no c'è un traffico assurdo....

Anche io ogni tanto lo sento su msn.... :)
..Penso che sia impegnato magari con lo studio che non si fa più vivo....:rolleyes:
senò lo picchiamo!!!
ahahah lo studio....se magari...hai detto bene...mi dovrei mettere sotto a studiare....ma la voglia mi manca....eppure gli esami si avvicinano a brevissssssimo. ^_^
noi magari ci vedremo in primavera...magari a Fossano... non sento nemmeno piu Sammy, come sta? poco tempo fa ho sentito invece Seco ;)...magari quando si avvicina la bella stagione rivengo da quelle parti a mangiare.
te combini ale? la 600 è tutta intera o la maltratti ? hihi

Io l'ho sentito poco tempo fa e mi ha detto che è impegnato in altri lidi.

Scusa Lele...Quali altri lidi? esistono altri lidi al di fuori di questo?

Fatti sentire al più presto da tutti noi! Mi manca molto il tuo nome nella lista utenti alle 4 di notte!
sissssignore signore :D...gli orari non son cambiati....però alle 4 sto da altre parti....un pò piu divertenti di g.it....^^
Magari ogni tanto farò un salto qui....giusto per sbirciare cosa combinate di bello ...:)

E' vero, è sparito da un po'.
Se il motivo è lo studio è giustificato, altrimenti.... so' guai!
magari magari fosse lo studio....invece sto caxxeggiando troppo in questo periodo...:martello:

daria

Master Florello
ciao bello!! bentrovato... altri lidi, eh? e fai bene questo e' un ambiente troppo da signorotti per un ragazzuolo come te, pero' ogni tanto torna a trovarci, intesi? Unica risposta possibile: si mamma:D

Ah! Se passi dal Garden , dimmelo :eek:k07: :love_4:

Alto