• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi foto

aron56

Giardinauta Senior
meravigliose!!!!

Ragazze ho salvato tutte le vostre foto nella mia cartella Musica Nora perchè per i miei occhi e per quello che mi ispirano sono una vera Sinfonia.Grazie-:-
Nora

RosaeViola

Master Florello
8_4_2006036.jpg

8_4_2006038.jpg

8_4_2006039.jpg

8_4_2006041.jpg

daria

Master Florello
Complimenti a tutti !!!!!!!!!!!
Foto splendide.

Ho fatto la mia scelta per la pagina in questione.
Anticipo che ne userò anche altre tra quelle che avete postato.
Grazie.

Edo

(Immagino che vogliate sapere quale foto ho scelto. La Daria non me lo fa dire)

Clorophilla

Florello
Complimenti a tutti !!!!!!!!!!!
Foto splendide.

Ho fatto la mia scelta per la pagina in questione.
Anticipo che ne userò anche altre tra quelle che avete postato.
Grazie.

Edo

(Immagino che vogliate sapere quale foto ho scelto. La Daria non me lo fa dire)

questa? colore chiaro, soggetto verso sinistra:ciglione:
22_4_2006064.jpg

RosaeViola

Master Florello
Più la guardo questa Clematis 'Guernsey Cream' più mi piace.

Che stress Clorooo!!! Mica ce lo dicono quale hanno scelto...porc...:mad: :lol:

Clorophilla

Florello
Più la guardo questa Clematis 'Guernsey Cream' più mi piace.

Che stress Clorooo!!! Mica ce lo dicono quale hanno scelto...porc...:mad: :lol:

infatti è splendida Rosa, m'acchiappa di più di certe rose, ha una tonalità meravigliosa....e dai ditecelo, anzi diteglielo perchè è scontato che la foto è di Rosa :eek:k07: :hands13: ma ditece qualeeeeeeeee:confused:

Allopacs

Master Florello
Ebbe..mamma mia!Dopo queste bellissime foto non oso nemmeno più metterne una delle mie!:cry: Io che ieri ne avevo preso una ventina per Lobelia che mi chiedeva di fargli vedere il mio terreno sul suo insieme!Ho solo più da andare a nascondermi:martello: Io con il mio piccolo cellulare e le mie foto...:Saluto:

daria

Master Florello
Bè, ragazzi e ragazze magnifiche, veramente, e, per quanto circondata da foto di ogni tipo, noto con piacere di non essere ancora completamente sazia di immagini :) :)

Dlin dlon: ed ora una comunicazione di servizio per quelle curiosone, non faccio nomi :fifone2: della Clò e della Rò...le foto come già detto sono tutte splendide, penso che ne useremo più di una, a rotazione...sicchè poi vi linkerò il sito.
Anche nel mio blog, quando lo trasferirò da splinder, mi piacerebbe avere più fondi immagini intercambiabili, vedarem! quanta pazienza vorrà avere con me il mio ciccetti :D

Ultima cosa la foto di Mr.X...non so, forse non me l'aspettavo, chissà:rolleyes: mi è uscito un fischio...di ammirazione :eek: :)

Un piccolo consiglio per Allo,se posso...Immagini più grandi se possibile a meno che non siano proprio a bassa risoluzione, e inserire di tanto in tanto le foto delle piante del tuo bellissimo terreno nel contesto, come suggerito da lobelia per avere una visione d'insieme...:ros: sorry, fine della lezione

Grazie ancora a tutti siete, come sempre, moooooolto carini :eek:k07: :love_4:

Alto