• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi foto

daria

Master Florello
Mi serve un fotogramma come sfondo per il mio sito. (Daria's husband) :D
Vorrei l’immagine di un fiore, sicché nessuno meglio di voi può essere all’altezza della richiesta.
Mi piacerebbe il particolare di petali o pistilli o qualunque cosa renda riconoscibile un fiore.
Deve occupare la metà sinistra del fotogramma, avere colori molto chiari e saturazioni a piacere.:eek:k07: :) :)
Thanks!

Pin

Master Florello
Mi serve un fotogramma come sfondo per il mio sito. (Daria's husband) :D
Vorrei l’immagine di un fiore, sicché nessuno meglio di voi può essere all’altezza della richiesta.
Mi piacerebbe il particolare di petali o pistilli o qualunque cosa renda riconoscibile un fiore.
Deve occupare la metà sinistra del fotogramma, avere colori molto chiari e saturazioni a piacere.:eek:k07: :) :)
Thanks!

Da quel che mi ha detto stefano sa disegnare, prova a chiedergli un bozzetto

daria

Master Florello
Grazie, ma non voglio consigli o disegni.
Vorrei che qualche giardinauta fotografasse secondo indicazioni e potesse godere del risultato vedendo la SUA fotografia in uso.

(Lo so, sono antipatico).

Edo.

stefanomotta

Giardinauta
....niente disegni Pin, sono disoccupato :D posso avere l'indennità?
Vedo qualche foto mia e al limite la posto, .....soggetto spostato sulla sinistra.....

RosaeViola

Master Florello
new_20_11_2006159.jpg

27_4_2006166.jpg

27_4_2006165.jpg

lidia1809

Guru Giardinauta
Rosaeviola le hai fatte tu??????????????? che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fiore è il primo?
Posso usare il glicine come sfondo del mio desktop?

daria

Master Florello
maroooooooooooo Rò al di là di quel che serve al mio boy quel glicine mi spezza el corazon!! magnifico:love:

Alto