• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi disperatamente.............

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dall'America è un bel problema perchè rimangono poi alla dogana per chissà quanto tempo, c'è passata Vesna. Loulou ma perchè sul sito tedesco no? E' un rizoma ed è più sicuro, a germinare non ci mette niente.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si ma potrebbe arrivare come sono arrivati i gerani a me, come già scritto prima come mai non hai preso il bulbo sul sito tedesco?
 

soniag78

Apprendista Florello
a me ha risposto l'americano e mi ha detto che spedisce solo negli Stati Uniti...
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
ho capito perchè mi perdo alcuni messaggi ogni tanto per entrare in una discussione clicco sull'ultima pagina o l'ultimo messaggio e mi per alcuni messaggi cretina che sono:martello:
 
Alto