• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi disperatamente.............

Loulou

Florello
ho guardato non è lei io cerco non ha fiore nero ma a foglia nera dicia nera questa
55618.jpg

grazie comunque del tuo aiuto
 

Loulou

Florello
prego
prendendo un pò di piante non pesano, ma per ora sono al completo mi mancano solo l'ipomea nera, il nastrino e la tradescantia zebrina che però non hanno poi con tutte quella che ho preso oggi e che mi consegnano domani sono al completo
 

Loulou

Florello
già a novembre mi ha mandato delle talee morte tutte :cry: non voglio disturbarla ancora una volta
grazie :love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ultima modifica:

soniag78

Apprendista Florello
hai trovato le piantine o i semi?
non so se ci sono problemi di importazione...(ma perchè?)
interesserebbero anche a me... mi fai sapere per favore (se non è un problema).... grazie
 

Loulou

Florello
sono piantine
trovati pure in inglilterra pure piantine
chiedevo dato che non si posso importare cosmetici chiedevo per le piantine
 

soniag78

Apprendista Florello
grazie Loulou...
ho letto sul primo sito quello americano per intenderci che loro spediscono solamente negli Stati Uniti...
mentre del sito inglese riesco a visualizzare solo la pagina iniziale e digitando "blackie ipomoea" non esce niente...
 
Alto