• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi disperatamente.............

Loulou

Florello
..... un negozio su internet che venda ipomea nera non la trovo chi mi può suggerire un sito dove la vendano
Grazie in anticipo
55618.jpg
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
Ciao! devo vedere se la trovo al mio vivaio...l'altro giorno ne avevo vista una pianta perchè avevano le esposizioni di fioriture 'insolite' ma devo vedere se la trovo ancora! :)
oggi è giorno di chiusura perchè tengono aperto anche la domenica...guardo domani o mercoledì se riesco! :D
 

Loulou

Florello
uuuuuuuuuuuu se la trovi mi fai un favore me ne compri qualcuna mi dici quanto spendi comprese spedizioni e ti mando i soldini
 

alestellina

Florello
Tranquilla...:) devo prima trovartela!! :lol:
..tra l'altro domani passa il giro d'italia a pinerolo e chiuderanno diverse strade...spero alle 19.00 di trovare aperta quella dove c'è il vivaio..:D
:Saluto:
 

alestellina

Florello
..più che altro devo studiarmi come spedirla nel caso in cui la trovassi... :embarrass
se faccio un pacco celere1 o un pacco celere3 metti poi che il postino rovescia il pacco......mi fa poi la frittata! :lol:
devo studiarmi una tattica!! ..pensavo di fissare il vaso allo scatolone (con non so cosa :lol: ) in modo tale che se vada rovesciato la pianta non si schiacci! :)
 

Loulou

Florello
Verooooooooooooooo
Esperti di spedizione ci date una mano non ho mai spedito piante col pacco solo in busta gialla abbiamo bisogno di voi sempre se la trova naturalmente
 

Loulou

Florello
ti conviene di sicuro mettere in vaso dentro un sacchetto chiudendolo con un elastico ma non stretto, lasciare tutte le foglie fuori del sacchetto o anche senza mettere il vaso con il pane dentro il sacchetto e poi.......:confuso::confuso:
prima di fare progetti aspettimo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho ricevuto delle piante in busta gialla e sono arrivate perfette così come quelle spedite in pacco.
 

alestellina

Florello
:cry: :cry: brutte notizie...... :cry: :cry:
Sono andata stasera al vivaio (www.crespogarden.com) ma................. nada de nada!
..non avevano più nulla!! :( ...solo più ipomee 'normali' a € 3,50 ma non le ho prese perchè sapevo che volevi quella nera..
ho chiesto alla proprietaria del vivaio se pensava che ne arrivassero delle altre ma avendone ricevute in grosse quantità (in occasione della rassegna 'fioriture insoliti' che ci sono state da metà aprile a inizio maggio in quel garden) mi diceva che era abbastanza difficile che gliene arrivassero delle altre....
abbiamo guardato insieme sia sui banconi che nella parte 'fuori' (dove fino alla scorsa settimana avevano allestito un roccioso con queste fioriture particolari) ma niente da fare....le saranno rimaste credo 6/7 ipomee normali e basta... che amarezza!! :embarrass
Sono partita fiduciosa (e ho avuto anche fortuna di aver trovato le strade già libere - nonostante il giro d'italia sia passato da pinerolo alle 5 ) e invece sono tornata a mani vuote! ..ho cercato anche i semi ma anche lì, solo semi di ipomea multicolor in mix!!
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
che dire? ...sono più dispiaciuta io perchè ero andata anche a cercare la scatola e pensavo già a che ora passare in posta x riuscire a spedire tutto... :(

proverò a vedere in altri vivai e se la trovo te la compro subito.... :)
 

Loulou

Florello
grazie sei veramente gentile-:- ma penso che sia una pianta molto difficile da trovare non ti scomodare così tanto solo per me ciao:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 

alestellina

Florello
Tranquilla, solitamente vado sempre in quel vivaio perchè mi è abbastanza comodo da casa..ma se ho occasione di andare in altri vivai darò uno sguardo molto volentieri! :)
 
Alto