Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, dovrei piantare dei paletti nel mio giardino in modo che lo stesso esca per circa 50 cm ed entri per 20-30 cm.
Esiste un attrezzo ad-hoc?
Non vorrei fare tutto di vanga o badile.
Grazie
Ciao a tutti, dovrei piantare dei paletti nel mio giardino in modo che lo stesso esca per circa 50 cm ed entri per 20-30 cm.
Esiste un attrezzo ad-hoc?
Non vorrei fare tutto di vanga o badile.
Grazie
Potresti usare una trivella da giardino, non quelle con motore ma una di quelle a mano, non costano molto e la puoi trovare da un ferramenta ben fornito di quelli che vendono anche atrezzi per giardino (badili vanghe ecc..), scusa, ma inserire 20-30 cm. e lasciarne fuori 50, non sarà un po' poco?:confuso:
Ti auguro buon lavoro, ciao, Maria.
Ciao yupo, io l'ho trovata da un ferramenta, non da quello che vende solo viti,chiodi,trapani ecc.. ma da uno che vende anche vanghe tridenti, manici per atrezzi dell'orto e altro, penso comunque che anche in un fornito magazzino di agraria potresti trovarlo.
Un saluto, Maria.