• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

c'era una volta lo swap

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io non sono anziana del forum, quindi sono fuori da questa cosa ( tra l'altro non ho neppure ben capito come funziona):fischio: ma mi piacerebbe sapere cosa vuol dire "apparenere al Club". Dov'è questo Club e come o quando o con che meriti ci si può accedere? :confuso:
Si, lo so sono sempre quella delle domande...
Portate pazienza, se chiedo è perchè mi interessa, grazie :flower::flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
L'idea è molto carina. Non so se sarà contento colui che dovrà spedire il pacco in Danimarca... :(

attento che potremmo riempirtelo di ingredienti per fare le tue torte da portare in ufficio eh!:lingua:

tra italia e europa la differenza di tariffa non è da girare poi con le pezze al cu.lo. e non dimentichiamo che arrivano le succulente tredicesime:ciglione:
 

Vagabonda

Florello Senior
si potrebbe fare, privatamente, che chi non riesce a coprire le spese per la spedizione estera viene tolto dall'estrazione verso il tuo nome. Per curiosità, che tu sappia, un pacco di peso entro i 5 kg, quanto costa spedirlo in danimarca?
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
No, i prezzi sono proibitivi.
Comunque è curioso che dalla Danimarca all'Italia costerebbe meno che dall'Italia alla Danimarca...
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Ma perchè è così complicato trovare un prezzo sul sito di poste italiane?
Ci sono i pacchi ordinari, ma è necessario telefonare o presentarsi di persona in un ufficio postale per sapere i prezzi!
Non vorrei fare sempre la parte dello sbronzo, ma qui in Danimarca c'è una semplice applicazione sulla home page del sito delle poste in cui inserisco il paese di destinazione, il peso, e mi dà il prezzo automaticamente. Non mi sembra difficile...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ma perchè è così complicato trovare un prezzo sul sito di poste italiane?
Ci sono i pacchi ordinari, ma è necessario telefonare o presentarsi di persona in un ufficio postale per sapere i prezzi!
Non vorrei fare sempre la parte dello sbronzo, ma qui in Danimarca c'è una semplice applicazione sulla home page del sito delle poste in cui inserisco il paese di destinazione, il peso, e mi dà il prezzo automaticamente. Non mi sembra difficile...

è vero, non è un sito easy, quello di poste italiane, ho appurato che la danimarca (e anche le afar oer prrrr) sono zona 1, poi da lì si trovano elenchi di pezzi per diverse spedizioni
 

Vagabonda

Florello Senior
sennò si potrebbe fare una colletta fra tutti i partecipanti, e mandare i soldi a cheguevilla e al suo abbinato. Che dite?
Io ho una richiesta, se parte lo swap. Non posso collegarmi sempre al forum, ma le mail le riesco a leggere sempre, quindi se e quando sarà, il padrino (ironbee) mi avvisa o si tiene in contatto via mail con me.
 
Alto