• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina Hunter x-core

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Ragazzi una domanda: ho installato il mini clik sulla centrale. Se programmo una partenza.....orario e min dirrigazione dal momento della partenza azionando il mini clik ferma l'impianto ma se programmo una partenza in manuale azionando il mini clik non fa fermare l'irrigazione e giusta questa cosa?

alex196

Aspirante Giardinauta
Ciao, fai questa prova, quando sei in orari di partenza, con tasto prg vai al programma B e metti orario di partenza in OFF per tutte e 4 le partenze, poi di nuovo tasto prg e vai al programma C e di nuovo tutte e 4 le partenze in OFF, torni al programma A e programmi come ti ho detto nel post qui sopra e
partiranno le irrigazioni agli orari prestabiliti per i minuti che hai impostato.
Per esempio, ore 8:00 parte linea 1 per 10 min. finito quella parte immediatamente linea 2 per 10 min.
ore 10:00 stessa cosa
ore 14:00 stessa cosa
ore 18:00 stessa cosa
Non sovrapporre gli orari di partenza, tipo partenza 1 ore 8:00 per 10 min. per linea= 20min. la partenza successiva dovrà essere distanziata almeno
di 21min.
Aggiungo, forse vorresti che le 2 zone non partano a cascata? se è così dimmelo
cosi la programmiamo in maniera differente.:ciao:
ciao scusate l intrusione a distanza di anni, io ho un problema simile e non ne cavo piede, ho hunter ecologic 4 , ho 2 elettrovalvole collegate, 1 per il prato e l'altra per l impianto a goccia... siccome devo seminare mi servirebbe che l impianto si accenda 4 volte per pochi minuti, ma solo quella del prato, quindi dovrei fare zona 1 con 4 partenze distanziate piu o meno da 2 ore...
non riesco a farlo perche non capisco la differenza tra programmi e stazioni e se A e B si riferiscono alle partenze che posso fare o ad altro....

Alto