• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

X-core programmazione

vesalius

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi sono accorto che utilizzando la centralina x-core Hunter, utilizzando la partenza programmata semplice senza solar i miei cicli diventano tre al posto del singolo impostato. Mi spiego meglio: stazione 1 tempo di irrigazione 15 Min partenza impostata 4:15; stazione 2 tempo di irrigazione 15 minuto, partenza da impostare? ? Stazione 3 ( gocciolante) tempo di irrigazione 2 ore, partenza da impostare? Se faccio partire tutte allo stesso orario fa tre cicli di irrigazione e lo stesso se metto orari diversi alle tre stazioni. Chi sa aiutarmi?? Grazie!!
 

Crasmen

Florello
Se vuoi far partire tutte le irrigazioni in sequenza è molto semplice.
Vai su "start times", selezioni il programma "a" con il tasto "prg". Ti sposti sulla partenza "1" e imposti l'orario di avvio del ciclo. A quel punto controlla che le altre partenze del programma "a" siano in posizione "OFF". Fai la stessa verifiche per tutte le partenze del programma "b" e "c".
Ora ti sposti con il selettore su "run times", vai sul programma "a" e imposti la durata del programma delle zone che vuoi irrigare.
A questo punto torni su "run" e hai finito.

Ovviamente se hai esigenze di partenze che non siano tutte negli stessi giorni devi utilizzare anche gli altri programmi insieme a Delle modifiche in "water days".
 
Alto