• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina ed elettrovalvola

chain

Aspirante Giardinauta
Tento di porre la domanda nel modo più semplice possibile:

Ho una centralina rainbird (itc4) con 4 uscite e attualmente commanda 3 elettrovalvole (con 3 programmi aventi 3 durate temporali diverse).

La domanda è: posso con due uscite collegare la medesima elettrovalvola? In pratica vorrei sfruttare la 4 uscita per far fare un programma "extra" alla terza elettrovalvola.

Il tutto nacse dal fatto di aver necessità di un programma "aggiuntivo/personalizzato" che in tal modo potrei attuare senza creare una nuova linea.

mondoirrigazione

Aspirante Giardinauta
Si, credo che tu possa tranquillamente collegare sia più uscite del programmatore Rain Bird ad un'elettrovalvola che al contrario più elettrovalvole al programmatore.

Saluti

Alto