• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cellulare................

di che marca è il vostro cellulare?

• motorola

Voti: 3 7,7%
  • nokia

Voti: 28 71,8%
  • samsung

Voti: 3 7,7%
  • apple

Voti: 0 0,0%
  • htc

Voti: 0 0,0%
  • sony ericson

Voti: 4 10,3%
  • altro

Voti: 1 2,6%

• Votanti
    39
M

mark96

Guest
ciao a tutti,il vostro cel di che marca è????

Ultima modifica di un moderatore:
M

mark96

Guest
purtroppo mi sono dimenticato di mettere la scelta multipla..............
cmq il mio htc :)

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
io ho un nokia ... per me sono i migliori e io li chiamo anche cellulare di battaglia perchè si rompono solo per vecchiaia....
almeno i miei

M

mark96

Guest
è vero......ho auto un nokia n98 e nn si distruggeva mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io ho samsung ma preferivo i vari nokia avuti!ciao ciao

S

scardan123

Guest
Non lo so, p quello che costava meno di tutti, lo uso come sveglia.

kevin02

Bannato
Ora ho un Nokia, per forza di cose perchè il mio Motorola (quello ho votato) si è rotto, lo trovo molto più intuitivo e facile del nokia sotto certi aspetti...............ma forse mi sbaglio!!!!!!!!!:ros:

yeye27

Master Florello
Motorola..il primo e l'ho consumato.
Motorola il secondo e s'è rotto subito.
Ora solo Nokia...indistruttibili!!

:Saluto::flower::love_4:

Silvio07

Florello
Nokia, e solo Nokia, le altre marche fanno assolutamente schifo. Vengono fatti troppo fragili e con materiali scarsi. Per i touch solo gli Apple, gli HTC, i Sansung, sono lentissimi, hanno il sistema operativo schifoso, e anche molto fragili. L' unico cellulare touch per me è l' iPhone. Gli altri touch sono spazzatura. Voterei l' iPhone anche se in effetti non ce l' ho.:(
:Saluto:

M

mark96

Guest
Nokia, e solo Nokia, le altre marche fanno assolutamente schifo. Vengono fatti troppo fragili e con materiali scarsi. Per i touch solo gli Apple, gli HTC, i Sansung, sono lentissimi, hanno il sistema operativo schifoso, e anche molto fragili. L' unico cellulare touch per me è l' iPhone. Gli altri touch sono spazzatura. Voterei l' iPhone anche se in effetti non ce l' ho.:(
:Saluto:

ah.........cat:
io con il mio htc mi trovo benissimo!!!!!!
funzioni veloci, più di quanto si parla in giro!:D

Alto