• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cellulare................

di che marca è il vostro cellulare?

• motorola

Voti: 3 7,7%
  • nokia

Voti: 28 71,8%
  • samsung

Voti: 3 7,7%
  • apple

Voti: 0 0,0%
  • htc

Voti: 0 0,0%
  • sony ericson

Voti: 4 10,3%
  • altro

Voti: 1 2,6%

• Votanti
    39

artemide

Florello Senior
Condivido...odio il cellulare. Non suona mai, tranne quando per caso sono entrata due secondi in una chiesa o quando ho le mani infangate perchè sto facendo lavori in giardino. E se non rispondi, si arrabbiano e poi ti dicono: ma allora che ti compri un cellulare a fare, che non rispondi mai?:burningma

Comunque ho un Nokia, che uso più che altro come lettore mp3...

anche il mio cellulare è quasi sempre spento, e quando è acceso non mi chiama quasi mai nessuno; infatti lo chiamo Morfeo... dorme sempre in un modo o nell'altro :lol: :lol: :lol:

Paola-Luna

Florello
dopo aver avuto un Nokia con la batteria che non valeva una patacca... ho preso un samsung... che va a meraviglia e soprattutto ha molta autonomia!!!

Purtroppo però è il gestore telefonico che (come tutti in Italia) se appena può mi frega: è da diversi mesi che mi dice 'messaggio inviato' quando mando sms di due o più pagine... ovviamente mi vengono scalate le spese... ma i sms non arrivano quasi mai a destinazione!!!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Nokia! Dopo anni di motorola e samsung e se scavo bene nella memoria anche un sagem il m io attuale N70 sta puintanto al record di durata più lungo di tutti i tempi, ce l'ho da due anni e mezzo ed è solo sgraffiato qua e la e devo tenere l'angolo sinistro del cell. se voglio scattare una foto la nokia mi ha conquistato

Alto