Nokia, e solo Nokia, le altre marche fanno assolutamente schifo. Vengono fatti troppo fragili e con materiali scarsi. Per i touch solo gli Apple, gli HTC, i Sansung, sono lentissimi, hanno il sistema operativo schifoso, e anche molto fragili. L' unico cellulare touch per me è l' iPhone. Gli altri touch sono spazzatura. Voterei l' iPhone anche se in effetti non ce l' ho.![]()
:Saluto:
Mark96, immagino comunque che questo sondaggio, come altri tui sondaggi precedenti, serva solo per dirci che tu hai il cellulare più figo di tutti o che hai una mezza dozzina di cellulari, giusto ?
Mark96, immagino comunque che questo sondaggio, come altri tui sondaggi precedenti, serva solo per dirci che tu hai il cellulare più figo di tutti o che hai una mezza dozzina di cellulari, giusto ?
solo e per sempre sony ericsson .
i nokia mi sono antipatici... più che altro mi è antipatica la musichetta dell'accensione... non la reggo!!!![]()
no comment
altri utenti hanno il cel + bello del mio!!!!
infatti !!Uhmmm, ma se hai detto no comment come mai dopo hai commentato?
In effetti hai ragione, Marco ha l' iPhone...![]()
una volta mi han fatto usare questo cellulare
![]()
ma non mi sono trovato molto bene.
una volta mi han fatto usare questo cellulare
![]()
ma non mi sono trovato molto bene.
Boh!
Non ho mai guardato, me lo ha regalato mio marito quando siamo andati a Berlino...in caso mi fossi persa. Lo ritengo per lo più un fastidio: non mi va di essere rintracciabile sempre e comunque, sarà un lapsus froidiano ma quasi sempre o lo dimentico a casa o è scarico