• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cell, nascondere il numero chiamante

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, devo chiamare sul cell il rappresentante di una certa ditta, però, per evitare che poi mi bombardino loro di chiamate non richieste :squint:, vorrei chiamarlo nascondendo il mio numero, come faccio?

Ho un Nokia e Vodafone... :hehe:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Elena, con il cellulare digiti #31# e poi il numero da chiamare....verrà visualizzata come chiamata anonima :)

miciajulie

Fiorin Florello
in questo modo non ho mai fatto, io procedo con
impostazioni
impostazioni chiamate
invio propri dati, seleziono, scelgo no.
poi se vuoi di nuovo rendere visibile il tuo nome, tutto da capo e scegli sì o predefinito

casper69

Guru Giardinauta
Ciao, devo chiamare sul cell il rappresentante di una certa ditta, però, per evitare che poi mi bombardino loro di chiamate non richieste :squint:, vorrei chiamarlo nascondendo il mio numero, come faccio?

Ho un Nokia e Vodafone... :hehe:

ciao anche io nokia e vodafone, ho chiesto loro di mettere il mio numero privato per tutte le chiamate e mi hanno dato il codice da inserire nei numeri telefonici con i quali intendo apparire, sarebbe il procedimento inverso, ma più veloce, perchè se memorizzi il codice per non comparire, puoi farlo solo per ogni chiamata, cioè sarebbe vano memorizzare il telefono con il quale non vuoi comparire perchè il procedimento ti funziona solo ad ogni singola chiamata, invece come ho fatto io, ho solo aggiunto *31cancelletto (non riesco a digitarlo) nei numeri in rubrica con i quali intendo comparire, altrimenti sono sempre privata...chiama il 190 te lo fanno immediatamente e cosi non hai rotture..di alcun genere

Ultima modifica:
Alto