• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cazorla, Segura y las Villas.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vi propongo un pò di fotine, dei miei 4 giorni.....iiiintensi, trascorsi tra montagne, sentieri, cervi, cinghiali, scoiattoli, caprioli, trote... si potevano pescare"quasi" con le mani....

il primo giorno feci il sentiero del fiume Borosa, una perla in mezzo a questo parco, rimasi stupito dalla sua bellezza.....colori autunnali, scorci d'acqua, cascate, e il tramonto mhmhmhmhmmhhmhmh....che colori!!... diffuminati con la natura, giallo ocre, giallo cadmio, rosso Carmine, facevano che...cielo e terra, acquisivano lo stesso colore...In questi attimi, apprezzi la bellezza della natura, in tutto il suo fascino....immenso...

Uno specchio d¡acqua, veniva voglia di berla....

Cazorlanovembre2007007.jpg

I colori erano veramente belli, in questa giornata di sole e bel tempo che fortunatamente "pescammo"

Cazorlanovembre2007018.jpg

Una cascatina.....dove vivevano le trote....mhmhmhmmhm che booooone..

Cazorlanovembre2007011.jpg

La signora del posto........

Cazorlanovembre2007014.jpg

Dopo però.......la provai....

Cazorlanovembre2007004.jpg

Sempre il fiume BOROSA.......

Cazorlanovembre2007037.jpg

Cazorlanovembre2007023.jpg

Le cadute , le scarpate, le cascate....erano onnipresenti in questo percorso di fiume....

Cazorlanovembre2007017.jpg

Anche i colori, non mancavano....

Cazorlanovembre2007031.jpg

E quando il tramondo incominciava a cadere sul Borosa.....diffuminando i suoi colori con la terra.....io me ne tornavo al villaggio, stanco....ma con un bagaglio di gioia dentro.....che non ptrei descrivere a parole...

Continuerà.....

Cazorlanovembre2007069.jpg

winnie80

Giardinauta Senior
Ma che spettacolo meraviglioso:hands13: !Dev'essere stato un viaggio davvero emozionante.Amo tanto le camminate in montagna e so' quante emozioni danno:love: .Tolgono il fiato certi colori,eh...
Bellissimi posti..., bellissime foto!
Grazie....E ben tornato.

Evandro

Giardinauta
Complimenti Giuseppe, belle foto che ritraggono paesaggi paradisiaci. Di solito quando si pensa alla Spagna si immagina ad una terra arida. Mi sono ricreduto da quando ho visitato la Galizia facendo il cammino di Santiago.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
wow! che bello!

Grazie Scardan...

Ma che spettacolo meraviglioso:hands13: !Dev'essere stato un viaggio davvero emozionante.Amo tanto le camminate in montagna e so' quante emozioni danno:love: .Tolgono il fiato certi colori,eh...
Bellissimi posti..., bellissime foto!
Grazie....E ben tornato.

Grazie milleeeeee Winnie, il piacere è mio ritrovarvi, d'altronde siete diventati importanti nella mia vita..ormai.

Bellissimo Giuseppe, daltronde ci mostri sempre bei luoghi :)

Grazie Gennaro, anche i post che ci mostri tu, non sono da meno...come và a Roma??!!!

Bentornato Giuseppe!:love_4: e che foto deliziose....il tramonto poi.....:love:

Grazie Raggio......il tramonto piace tanto anche a me, è una di quelle foto che taglierò e stamperò....e verrà a far parte nella mia collezione di foto ...un beso....

Complimenti Giuseppe, belle foto che ritraggono paesaggi paradisiaci. Di solito quando si pensa alla Spagna si immagina ad una terra arida. Mi sono ricreduto da quando ho visitato la Galizia facendo il cammino di Santiago.

Grazie Evandro, è vero la Spagna è denominata così arida....un poco d'altronde si, maaaa ci sono dei posti paridisiaci, e con tanta acqua....dopo mostrerò ancora altre foto, vedrai quat'acqua:lol: ...
si, il cammino di Santiago è bellissimo, arriva fino a Siviglia, un anno di questo lo farò anch'io....:eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissimo Giuseppe!

La prima, gli alberi nel acqua, sembra un dipinto :love:

Grazie Lilì....anche a me, piace tanto quella!!! domani`continuerò il mio cammino.....di foto, vedrai quanti posti e sentieri ho visitato:froggie_r

...era buona la signora che assaggiasti?????.....:food: :lol:
..a parte gli scherzi davvero bei posti complimenti

Buonissima:lol: l'ho provata in tutti i tipi, fritta, al forno, fredda in salsa, con prosciutto, veramente in tutte le maniere possibili...:food: :food: :Saluto: ejemeda...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
P

Piera1

Guest
Ecco perchè non ti si vedeva sul forum eri in vacanza. Bellissimi posti, immaggini bellissimi a parte la povera trota finita nella tua pancia.

studiozcm

Maestro Giardinauta
:eek: non ci mostrerai mica anche i cervi , i cinghiali, gli scoiattoli... di cui parli ... PRIMA E DOPO???
Posti incantevoli, la prima foto è uno spettacolo.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dopo di aver visitato il sentiero del fiume BOROSA, la mattina del sabato ci svegliammo, stanchi, ma non potevamo permettercelo, dato che dovevamo andare a cercare dove nasceva il fiume Guadalquivir, quell'immenso fiume che passa per Siviglia, e l'unico navigabile in Spagna....ci incamminammo, con una mappa in mano, i kilometri da percorrere erano tanti.....

Cazorlanovembre2007145.jpg

Tra sentieri paradisiaci, montagne scarpate e boschi e soprattutto con il silenzio che regnava, valeva la pena continuare a camminare, senza neanche parlarci, sperando di avvistare qualche animale.... Passavamo tra ponticelli di legno, ponti di pietra che si matizzavano con la montagna, uno spettacolo...

Cazorlanovembre2007127.jpg

Il fiume lo seguivamo a vista, a volte spariva nel nulla, si rimpiccioliva sempre di più man, mano che avanzavamo....

Cazorlanovembre2007110.jpg

Sempre....eravamo in compagnia della magnifica vista delle montagne e dei colori dell'autunno...

Cazorlanovembre2007108.jpg

Cazorlanovembre2007162.jpg

Avanzavamo quasi a bocca aperta....

Cazorlanovembre2007106.jpg

Cazorlanovembre2007109.jpg

Dopo più di 2 ore di cammino, ci fermammo a riposare ....la vista era sempr la stessa.....bellissima..veniva quasi voglia di buttarsi nel vuoto....

Cazorlanovembre2007115.jpg

Seguivamo il percorso, tra ponti di tutti i tipi...

Cazorlanovembre2007056.jpg

Anche qualche timido fiore ci salutava peril cammino...

Cazorlanovembre2007120.jpg

desi655

Florello
Grazie Giuseppe che hai condiviso con noi i tuoi momenti di gioia e relax.hai fatto un bellissimo "Viaggio"dove ti sei rilassato e hai visto luoghi dai colori incantati di una bellezza strepitosa.

In questi giorni di stress massacrante di lavoro mi fa bene agli occhi(e al cuore) guardare queste foto e poter per un attimo essere li con la mente.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dopo qualche avvistamento di cinghiali, e caprioli nella lontananza, sentivamo che il raguardo era vicino.....continuavamo a camminare...

Cazorlanovembre2007086.jpg

Se osservate bene, si vedono dei caprioli.....

Cazorlanovembre2007102.jpg

Questo, un pò più a valle, era distratto e lo fotografai, la madre era già
Scappata da un pezzo.....

Cazorlanovembre2007100.jpg

E dpo circa 4 ore di cammino arrivammo alla sorgente del Guadalquivir, che dall'Arabo vuol dire fiume grande, ma visto da qui.....non sembra proprio...
comunque la sorgente era bellissima, e dopo tanto camminare ci sentimmo appagati di aver visitato questo magnifico fiume...erano anni che desideravo conoscere il suo sentiero....:froggie_r :froggie_r

Cazorlanovembre2007133.jpg

Cazorlanovembre2007135.jpg

CONTINUERÀ.......

Alto