• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cayenna ... ed ora?

clemantide

Aspirante Giardinauta
Buon giorno! Sono al giro di boa per quanto concerne i semi di cayenna. Le piantine sono nate abbondanti al momento posseggono le classiche due foglioline... quando è il momento di trapiantare? Devo attendere che siano un pò più vigorose? Non vorrei rovinarle!
Altra domandina: qualcosa non và nei semi di violetta: le piantine stentano a crescere e molte stanno morendo... ma sono ancora troppo fragili per essere trapiantate.... è probabile che io sbagli qualcosa: mettere il semenziario in pieno sole le fà star male ma tenerlo in una parte all'ombra non le soddisfa: cercano la luce.... Ma come è possibile che muoiano e non crescano? :burningma

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
Anche le mie violette fanno così, proprio uguale...Di tutto un vaso me ne saranno rimaste 5 intere, e nemmeno troppo in salute.....

Alto