salve a tutti,
sono nuova e mi limiterò a fruire dei vostri consigli perchè non sono proprio in grado di darne... :storto:
ho un cavedio, poco luminoso per natura, che rimane davvero caldo e asciutto :burningma per tutti i mesi dell'anno perché sopra un forno che lavora 6 giorni e mezzo su 7!
per di più, ho due stupende micine
che non vedono l'ora di azzannare qualche foglia verde...e alcune piante sono per loro velenose o tossiche.
mi piacerebbe un mix di piantine officinali e piante decorative, anche piuttosto alte, su cui le micie possano giocare.
e, terza complicazione, sono sempre stata un flagello
per le piante (ma magari questa è la volta buona...
k07: )
che dite, c'è speranza di far prosperare del verde nel cavedio?
grazie grazie :love_4: a tutti quelli che vorranno cimentarsi nei suggerimenti!!!
cris
sono nuova e mi limiterò a fruire dei vostri consigli perchè non sono proprio in grado di darne... :storto:
ho un cavedio, poco luminoso per natura, che rimane davvero caldo e asciutto :burningma per tutti i mesi dell'anno perché sopra un forno che lavora 6 giorni e mezzo su 7!
per di più, ho due stupende micine
che non vedono l'ora di azzannare qualche foglia verde...e alcune piante sono per loro velenose o tossiche.mi piacerebbe un mix di piantine officinali e piante decorative, anche piuttosto alte, su cui le micie possano giocare.
e, terza complicazione, sono sempre stata un flagello
che dite, c'è speranza di far prosperare del verde nel cavedio?
grazie grazie :love_4: a tutti quelli che vorranno cimentarsi nei suggerimenti!!!
cris