• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catalogo Austin

I

imported_Alberto

Guest
Mi arriva oggi a casa una lettera di David Austin che mi dice che non può mandarmi il catalogo se non gli spedisco 5 sterline
Debbo ritenermi fortunato che non si per quale motivo il catalogo mi è già arrivato e gratis!!!!

H

harrop

Guest
Come ha già fatto notare Constance questi di Austin non sono tanto svegli...o era Beales?
Per quest'ultimo ho seguito il consiglio di Constance e ho fatto la "gnorri", ignorando completamnete lo spazio dedicato alla carta di credito e inviando la richiesta. Speriamo bene!
A casa ho ritrovato un bel catalogo di rose antiche Guillot però non vi è indicato alcun sito. Vi invio comunque l'indirizzo:
Roses Anciennes
Guillot
Le Nom de la Rose Depuis 1829
Domaine de la plaine - Chamagnieu 38460 Cremieu
Tel: 0474902755
FAx: 0474902717
Spero possa essere utile. ;)

P

Plin

Guest
Molto strano, davvero: a me sono arrivati i cataloghi sia di Austin che di Beales, a giugno, entrambi completamente gratuiti e senza alcuna lettera di elemosina.

Tra l'altro, non ho mai ordinato nulla da nessuno dei due. Ho semplicemente fatto la richiesta del catalogo tramite il sito Web, come penso tutti voi.

Si vede che, per una volta, ho avuto fortuna!