• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

austin buttercup ho dubbi

darbin

Esperto Sezz. Rose
da sanremo ho ordinato delle rose di austin poco note fra queste ho preso austin's buttercup poi sono andato su help me fiend dove ho letto che non è una buona rifiorente i dati di "help me.."sono affidabili?austin dice che ha profumo leggero help dice che è forte,come diceva austin quando la presentò.se devo comprare rose non rifiorenti preferisco le antiche .qualcuno ce l'ha questa rosa e può schiarirmi le idee,grazie

darbin

Esperto Sezz. Rose
grazie teddy63 ora sono ancora più curioso di scoprirla visto che io la ho presa perchè austin dice che è simile alla w indflower semidoppia steli esili fiori pendenti,tutto questo non fa pensare ai ranuncoli,se nessuno ce l'ha la prossima primavera vi farà vedere la mia

fastigium

Bannato
da sanremo ho ordinato delle rose di austin poco note fra queste ho preso austin's buttercup poi sono andato su help me fiend dove ho letto che non è una buona rifiorente i dati di "help me.."sono affidabili?austin dice che ha profumo leggero help dice che è forte,come diceva austin quando la presentò.se devo comprare rose non rifiorenti preferisco le antiche .qualcuno ce l'ha questa rosa e può schiarirmi le idee,grazie

Per mia esperienza personale, devo dirti che le caratteristiche scritte nei cataloghi sono valide in condizioni climatiche uguali o simili a quelle della zone dove le rose vengono create.
E non mi riferisco a rose inglesi o tedesche soltanto, ma anche a quelle di Barni, cioè italiane: io ho una casa al mare dove rose date per profumatissime non sanno nemmeno di erba e crescono fuori misura. Ho fatto la prova con le scrupolose schede di Peter Beales, soltanto con due rose i dati sono coincisi : Fragrant Cloud e Gartentraume profumatissime e sempre in fiore.

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Veramente una rosa affascinante ed inconsueta, effettivamente la forma della corolla assomiglia molto alla Windflower. Un vero peccato che Nino non tenga in catalogo anche quest'ultima. Bellissimo acquisto :hands13:

Alto