Buongiorno, chiedo gentilmente una delucidazione.. Devo fare una casetta nel mio terreno prativo, non potendo fare la gettata ho acquistato dei travetti di cemento compresso che uso come base dove ci poso sopra delle tavole da ponte.. Lo scheletro lo farei in tubi innocenti perché ne ho tanti e non devo acquistare nulla quindi sarebbe smontabile e sospeso senza gettata, lo rivesto di legno e dentro ci metterei un lavandino e roba che serve per non fare avanti e indietro da casa, sull atto il terreno può usufruire della acquedotto e della fognatura che tra l'altro è dentro il mio terreno e privato con un consorzio d'accordo .. vorrei sapere se così sarei in regola e cosa posso fare per tutelarmi prima legalmente o dopo, il comune mi ha detto che posso fare una struttura smontabile che non sia ancorata al terreno e senza gettata ma se qualcuno segnala e la fanno levare e c'è la multa, come posso dichiarare la struttura e a chi mi devo rivolgere per pagare il meno possibile? Grazie
- Per chiarire la casetta verrebbe fatta per non fare avanti e indietro da casa, non confina con nessuno, non è visibile da strada non infastidisce nessun vicino, le dimensioni sono 6x3