Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io adopero quelli in plastica bianchi sempre del dixan o altro; si dura un pò di fatica a tagliarli e poi ci vuole l foratrice , però sono molto robusti e su di un lato , quello liscio, si scrive bene con l'indelebile.
papyrus........ci possiamo sposare...io e... te ... io dai cestini di plastica della riccotta tutti forati le taglio e..faccio le gricliette da mettere nei fori dei vasi dei bonzi... le vaschette di polistirolo..mi servono in inverno da proteggere i vasi dal freddo...i legnetti del magnum perche si allarga in cima..cosi ci sta piu cose da scrivere... i contenitori trasparenti che si chiudono sono serre apribili..per semina ...anche il contenitore spiovente dello zola diventa una serra...e linventiva me lavete data voi...e colpa vostra se riciclo tutto... e ..sono stata brava ..a girare la frittata a voi..dai scherzo... ma il manico.... mi mancava ,e la scritta a fuoco anche....baci a tutti da anna scusate se mi sono dilungata..non lo faccio piu
io avendo la mamma che usa chante clair detersivo liquido non ho potuto usare il dixan!!
perciò ho comprato gli stecchetti che si trovano nei brico center... sono una 50ina e li avevo pagati circa 2,50€!
ho scritto sopra con il pennarellino dei cd ma se non fai attenzione si "riga" la scritta e sparisce in fretta...
consigli?