• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cartelli...'minacciosi' ;)

M

*Mauro 77*

Guest
ooooooooooooooooooooooooooo.jpg

ooooooooooooooooooooooooo.jpg

ooooooooooooooooo.jpg

oooooooooooooooo.jpg

M

*Mauro 77*

Guest
mi piace un sacco lil primo...mi immagino sto giornalaio che pensa di aver un cliente e invece e' sempre uno che gli chiede una via un monomento ecc..penso si che ne abbia le p...piene eh eh!!!

Papyrus

Master Florello
Ma dai quelle delle donne che palpano la frutta, mi sembra tanto di bufala :lol: però sono molto divertenti :D

elleboro

Florello
a me diverte proprio quello della palpata. In effetti dal mio ortolano, ed ha ragione, se fai appena il gesto di allungare la mano verso il cesto già ti prende il braccio e te
lo blocca...

Lele85

Apprendista Florello
ahahah belle...mi erano arrivate tempo fa via mail....carine.

Ma dai quelle delle donne che palpano la frutta, mi sembra tanto di bufala :lol: però sono molto divertenti :D

Bhe potrebbe anche essere, non le vedi mai tutte quelle donne alla frutta verdura che cominciano a toccare tutttttta la merce finchè non trovano qualcosa che sfiora la perfezioni :D:D:D

Sarebbe bello vedere la guardia che sta in quel reparto a palpare tutte le signore...cose dell'altro mondo:lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
...ma mauro ...son da scompisciarsi dalle risate...io seguirò il consiglio di lilligen...:hands13::hands13::hands13:

Lele85

Apprendista Florello
si li ho scritti io...ma dai silvio che domande fai?!
:martello2

ahahah ammettilo che li hai scritti te daiiii.....non avrai una bega da fare che andare in giro per le strade a mettere sti cartelli burlosi :D:D:D:D

e ammettilo che il fruttivendolo è il tuo....così da poter palpeggiare le donnine :lol::lol:

opy74

Giardinauta Senior
ahahah ammettilo che li hai scritti te daiiii.....non avrai una bega da fare che andare in giro per le strade a mettere sti cartelli burlosi :D:D:D:D

e ammettilo che il fruttivendolo è il tuo....così da poter palpeggiare le donnine :lol::lol:

:lol::lol::lol: ahahahah e daiiiii ammettilo!!!!!!!!!

Alto