• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carrubo, questione di sesso?

Elysa

Giardinauta Senior
Mi hanno regalato questa pianta di carrubo e ne sono felicissima. Volevo sapere se e quanto posso tenerla in vaso e se è abbastanza grande da fare frutti. Qualcuno mi ha detto che ci sono piante maschili e piante femminili e queste ultime fanno i frutti :rolleyes:, se questo è vero qualcuno di voi sa come riconoscere gli esemplari maschili dai femminili? grazie!

attachment.php
 

Elysa

Giardinauta Senior
Grazie brandegeei,
allora devo aspettare i fiori per capire. Comunque visto che c'è l'etichetta con il nome del vivaio ho deciso che andrò la a chiedere maggiori dettagli anche per sapere che tipo di carrubo è visto che grazie ai tuoi link (gentilissimo!) ho scoperto che ne esistono diverse varietà. Crazie, ciao.
 
Alto