• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carrellata autunnale

gab92

Giardinauta Senior
ciao a tutti, è da tanto che non mi faccio sentire comunque ho qualche fioritura da farvi vedere, sperando che vi piacciano
ecco dove tengo le mie masde
bhè ecco dove tengo le mie beneamate per la maggior parte dell'anno
P1010862.jpg


e carrellata di masde...
la herradurae
P1010852.jpg

la triangularis
masd-1.jpg

quest'anno ha + i venti fiori...rispetto ai 13 dello scorso anno
P1010822.jpg

l'infracta con i suoi ultimi fiori
P1010858.jpg

la floribunda, una pianta veramente sorprendente
P1010653.jpg

P1010659.jpg

l'aquariusanche lei ha + i 20 steli)
P1010643.jpg

e per finire la schmidt-mummii, che dedico a sonia...dato che ti piacciono le masde
P1010660-1.jpg

P1010848.jpg

ma ci sono altre masde in movimento...come la tovarensis,la measuresiana, la nidifica e altre...
bhè...spero siano di vostro gradimento
ciao
gabri
 

zeug49

Florello Senior
:eek::eek::eek::eek:Santi Protocormi dell'Impollinata :eek::eek::eek: e tu ci esci con orchi di questo tipo ??? non ti sta a cuore la salute delle altrui coronarie ?????
Sono da manuale eciclopedico, MERAVIGLIOSE é un aggettivo riduttivo per una simile BELLEZZA !!!! Adoro le Masde , complimenti anche perché so che una gran parte é rognosa nella coltivazione !!!!! Bellissima varietà e colori mozzafiato !!!! Grazie per aver postato le foto e poi che dire :hands13::hands13::hands13:
zeug
 
R

Riverviolet

Guest
Ohi ohi, poveri i miei occhi! Grazie per la dedica, sò che è fatta con animo gentile, ma io mi rotolo nella bile lo stesso.
Quanto sono belleeeeeeeee! :love:
E quanto sei bravo tu caspita, il clima sarà anche favorevole, ma secondo me, sei bravo punto e basta.

:hands13:
 

desi655

Florello
:eek::eek:S P E T T A C O L A R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!NOn ho altro da dire...una piu bella dell'altra...ma senti una cosa Gab...nella prima foto...c'è una masde coccinea???????????No perchè ti spiego,l'ho aquistata un po di tempo fa sperano che fosse del colore giallo rosso (che mo alla follia)nvece arrivata a casa mi sono ritorvata una coccinea alba (che mi sta facendo 5 steli)...
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Qualcosa di impressionante!!! sempre spettacolari le tue masde!!!
Complimenti!!!
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
FANTASTICHE veramente!!!!!:eek:
Anchre a me piacciono tantissimo, poi non le avevo mai viste di quei colori!!!!!!
Bravissimo!!!:hands13::hands13:
 

Cambria

Aspirante Giardinauta
Aggiungere altro sarebbe troppo monotono........sto in silenzio davanti a tanta bellezza........sono semplicemente invidiosa....BELLISSIME
 
Alto