• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carpa koi di 7 anni cerca nuova casa

mazinga

Master Florello
il mio laghetto era troppo piccolo per loro e con poche alghe forse per questo non disdegnavano anche rosicchiare le palustri
 

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Ragazzi la mia Carpa dopo 7 anni è passata a miglior vita..... :cry: ho aspettato troppo a cercarle un posto più grande mi sa.... Quello che più mi dispiace è che se n'è andata quando non c'ero... stavo in vacanza e l'ha trovata a pancia all'aria la mia amica che viene a curarmi il giardino quando non ci sono.... che tristezza non averla nemmeno potuta vedere! L'ho lasciata che era bella vispa e arzilla e adesso il laghetto sembra così vuoto senza di lei! Chissà cos'è successo......... :cry: :(:(:(
 
Alto