• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carpa koi di 7 anni cerca nuova casa

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! C'è per caso qualcuno delle mie parti che terrebbe in affidamento permanente la mia carpetta koi? Il mio laghetto ormai è troppo piccolo per lei che è cresciuta tantissimo!! Anche se non sembra dare segni di nervosismo, vorrei comunque farle vivere una vita migliore... mi piacerebbe trovare qualcuno delle mie parti, così ogni tanto potrei venire a farle un salutino... ci sono molto affezionata ormai! :(
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Mamma mia quanto mi piacerebbe poterla tenere io!!! Adoro i pesci ed ho un laghetto nel giardino dove ce ne sono gia altre di carpe, peccato che non stiamo vicino e non potresti venire ogni volta fin qui per vederla altrimenti gia' aveva una casa nuova e spaziosa!!!! :storto::storto:
 

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Mamma mia quanto mi piacerebbe poterla tenere io!!! Adoro i pesci ed ho un laghetto nel giardino dove ce ne sono gia altre di carpe, peccato che non stiamo vicino e non potresti venire ogni volta fin qui per vederla altrimenti gia' aveva una casa nuova e spaziosa!!!! :storto::storto:
grazie Teresa quasi quasi ci faccio un pensierino!! :)
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Se non trovi nulla dalle tue parti e non puoi piu tenerla sappi che io posso ospitarla! E poi anche se non siamo vicine posso sempre fargli delle foto e fartela vedere!!! Aproposito di foto perche non ne metti qualcuna???? Di che colore e'??????????
 
Ultima modifica:

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Se non trovi nulla dalle tue parti e non puoi piu tenerla sappi che io posso ospitarla! E poi anche se non siamo vicine posso sempre fargli delle foto e fartela vedere!!! Aproposito di foto perche non ne metti qualcuna???? Di che colore e'??????????

Se vai sul mio profilo, nell'album "il nostro giardino", ce n'è qualcuna! ma sono di qualche anno fa... adesso più grossa! Però lo vedo duro il viaggio fino a Fondi per la Carpetta....
ps. abiti vicino a mia cugina.... è di Itri!!
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Ma che bella anche due delle mie sono gialle:hands13::hands13:!!!E si il viaggio e' abbastanza lungo!!!! Davvero hai una cugina che abita ad itri??? Va a finire che la conosco anche, come si chiama?? Che coincidenze a volte!!!:Saluto::Saluto:
 

mazinga

Master Florello
non dirlo a me le mie saltavano fuori dal laghetto e la più grande era rimasta arenata fuori dall'acqua ma ce ne siamo accorti per fortuna e l'abbiamo salvata.Io le ho date via a malincuore perchè gli volevo bene e l'idea di farle vivere allo stretto e trovarle fuori dall'acqua non mi faceva dormire e poi mi sono deciso e ho fatto il grande passo:(:cry:
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
non dirlo a me le mie saltavano fuori dal laghetto e la più grande era rimasta arenata fuori dall'acqua ma ce ne siamo accorti per fortuna e l'abbiamo salvata.Io le ho date via a malincuore perchè gli volevo bene e l'idea di farle vivere allo stretto e trovarle fuori dall'acqua non mi faceva dormire e poi mi sono deciso e ho fatto il grande passo:(:cry:

Anche a me una era saltata fuori e non vedendola in tampo mi e' morta,sono stata malissimo, e allora ho preso la decisione di alzare il muretto, e cosi ora non riescono piu' ad uscire per fortuna!!! Io spero di non doverle mai dare via, per ora stanno benissimo li dentro,una ha quasi sei anni, e non sono sole ci sono anche 14 pesci rossi!!!
 

mazinga

Master Florello
non ho mai provato nella loro riproduzione ma mi erano simpatiche anche se non disdegnavano di dare una rosicchiata alle palustri
 
Alto