• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caro moderatore.....

B

Beppe degli Amaretti

Guest
....dopo averti spiegato in privato quello che ha mosso la mia mano e che ha causato questo "tornado" Ti chiedo cortesemente di cancellare l'intero post "Offeso e Tradito" con tutte le sue repliche.
Cosa che è stata fatta anche nell'altro sito cancellando i post con le frasi offensive nei nostri confronti.
Come già Ti ho detto, ora siamo tutti pronti a ricominciare e ho già notato che nella Nostra comunità c'è tanta voglia di fare bene e di non ripetere gli errori del passato e per non dare a nessuno, dico nessuno, la possibilità di infangare quanto di buono qui c'è.
Un saluto.
Beppe degli Amaretti.

[ 11-10-2002: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]
 
P

painthorse

Guest
prima fai casino, poi vuoi voltare pagina.... insomma fai tutto da solo, complimenti!!
Speriamo che sia tu il primo a seguire i tuoi stessi consigli.
AMEN
 
A

arrocco

Guest
?????????????????????? :eek:
?????????????????????? :eek:

Io invece approvo il gran gesto di Beppe.
Se dovessimo lapidare tutti coloro che sbagliano ( e per questo non voglio dire che er Beppe abbia sbagliato ) allora non basterebbe i sassi di tutta la galassia e non sopravivrebbe alcun essere umano.
Beppe degli amaretti, secondo me si era accorto di una cosa: si' e parlato ( bene o male ) di persone in PUBBLICO senza che fossero al corrente gli interessati. E' naturale che queste persone dovessero esser informate di cio'.
Sempre secondo me ( ma e' troppo facile giudicare con le pantofole ai piedi sdraiati sul divano etcetec - avete presente la moviola nelcalcio sugli errori arbritrali ?_) Beppe degli amaretti ha sbagliato il TONO del suo messaggio ( certo conseguente a quello dei messaggi sul nuovo forum, a loro volta conseguenti a quelli su giardinaggio.it -chi e' nato prima : l'uovo o la gallina; oppure cane che si mozzica la coda..- ) e il fattoo che ha esstrapollato parole invece di riportare tutto lo scritto, anche se sarebbe statoancora meglio, al limite, postare solo l'indirizzo del nuovo sito ( a tutti o privatamente a soli interessati, non so. ) e ognuno poteva giudicare da solo.

Credo che bisogna apprezzare la non facile decisione di beppe, e anche cio' che mi pare sia accadendo di..la'.
Mettiamoci questa benedetta pietra pietra sopra ( certo, deve essere bella grossa pero' ), Non buttiamo altro concime sulle infestanti !


Losoche sara' quasi difficile , ma mi auguro che si possa tornare tutti insieme, qui o qua o quo ( anche un nuovissimo forum, magari tutti con il prorio nome, senza pseudonimi ). adesso ci conosciamo un po' meglio, lo potremo fare ancora meglio. Poi , anch esenza prendere decisioni definitive ( nel mondo tutto muta ) se non ci sta bene una persona nonostanet tutto, be' la ignoriamo.

Bene , la messa e' finita andate in pace ....


Abbraccione
aAngelo
 
M

MauroRi

Guest
Ho accolto con piacere la richiesta di cacellare il post incriminato che ho ricevuto da molti di voi, per questo ho cancellato il post tenendomene una copia in archivio per future discussioni, che spero non ci siano; spero che torni il sereno nel forum, anche se credo che quelli che decidessero di andare via, lasceranno un grande vuoto. Chiedo a Beppe di essere più tollerante e lasciar correre le piccole divergenze che si possono creare, questo per l'affetto che ormai ci lega a questo forum.
Per qualsiasi divergenza chiedo a tutti di postarmi in privato.
Ciao a tutti e grazie
Mauro
 
Y

yanomami

Guest
dicono che gli amici vanno e vengono,i nemici si accumulano, ma io credo che forse è il contrario,
d àccordo con te moderatore a scancellare il post inquestione
ti chiedo poi di aprirci un a sezione dove possiamo scrivere i post che non c`azzeccano intitolato ad esempio varie ed eventuali
cosi i forim restano più puliti credo che siano in molti a volerlo

per beppe degli amaretti
caro amico ,hai fatto quello che andava fatto
quindi visto che quando vai vai a testa bassa e pasi,
ti chiameremo BEPPE KAMIKAZE OLTRE CHI CHIUDE IL CERCHIO CI VUOLE ANCHE CHI APRE LA STRADA
tu sei uno che are le strade
a certo sempre se non ti offendi ed accetti
la decisione ultime è tua
ecco come uno si guadagna il nome è secondo me è importanteper molti aspetti
guarda che successe anche a me la stessa cosa,anni fa!
solo che io non ho potuto scegliere ,me lo sono tenuto e basta
saluti yanomami
 

Paola-Luna

Florello
ehm domandina per Mauro...... se ho capito bene Esmy è passata dall'altra parte...... ora chi curerà la Banca del Seme?????
 

lisa

Giardinauta
esmy non è passata da nessuna parte, ha cambiato lavoro e casa e non ha più tempo di seguire assiduamente neanche il suo forum che è curato da altro moderatore.
annalisa
 
Alto