yeye27
Master Florello
Carissimo Forum:flower: ...e' notte fonda,l'unico rumore percepibile è il tichettio della mia tastiera......e le "onde" del mio pensiero e del mio grazie rivolto a Voi!!:flower: ......Solo poco fa,scorrendo i vari thread,mi sono accorta dei due "quadratini verdi" che indicavano la mia "reputazione",visto che non ci capisco proprio niente:ros: ,sono andata a leggermi le spiegazioni delle F.A.C e a forza di "pasticciare" sul pannello utente ,ho capito che a decretare il mio "salto di qualita" e' stata la benevolenza delle vostre opinioni e la bonta'del vostro animo,GRAZIE A TUTTI,dal profondo del mio cuore!!!!!!:love_4: ......Sono trascorsi solo 2 mesi dalla mia iscrizione e mi avete accolta con generosita' e affetto,facendomi sentire ogni giorno di piu' partecipe di una collettivita' che non mi fa sentire mai sola!!!:flower: :flower: :flower: ...........Spero di contraccambiarvi interagendo sempre con educazione e rispetto in ogni discussione,anche quando dovesse capitarmi di non condividerne le idee e i contenuti.............
Grazie infinite per tutto quello che mi avete insegnato fino ad ora e per quello,se lo vorrete,per il futuro:love_4: .........
Vi abbraccio con le "farfalline che volano nello stomaco!!!!":Saluto:
yeye'
Grazie infinite per tutto quello che mi avete insegnato fino ad ora e per quello,se lo vorrete,per il futuro:love_4: .........
Vi abbraccio con le "farfalline che volano nello stomaco!!!!":Saluto:
yeye'