• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carcone ad Uno Mattina

R

Roberta

Guest
E' vero ormai la televisione è diventata un contenitore dove ci si butta dentro di tutto e come condimento un paio di tette e culetti al vento.

Gli autori non si sforzano più di cercare idee innovative, tanto c'è il pubblico che pur di apparire in TV farebbe di tutto e così via libera a tutti i programmi di pianti in diretta, litigate, riappacifacazioni, corna ecc.

A volte per vedere qualche film interessante bisogna aspettare un orario in seconda serata.

Programmi sul giardinaggio neanche l'ombra e quel poco che c'è è fatto pure male.

Una volta incontrai per lavoro dei colleghi inglesi, francesi e tedeschi i quali mi dissero che trovavano la televisione italiana a dir poco penosa, mi dissero che la bellezza di un programma si misurava da quante cosce e scollature erano presenti. Più aumentava il numero di nudità, meno interessante era il programma, un pò come fanno in alcune mense: si aumenta il sapore forte dei condimenti per non far capire quanto è insignificante e insapore la pietanza. E come potevo dar loro torto?

[ 15-01-2002: Messaggio scritto da: Roberta ]

P

painthorse

Guest
mi ha detto la stessa cosa una mia amica della svizzera-tedesca, oltre Zurigo.....

comunque ho fatto un'e-mail a Mediaset...non servirà a nulla ma lamentarsi tra di noi serve solo a confermare la cosa mentre andando dagli interessati forse, e rpt, forse inizieranno a farsi qualche domanda....
fate anche voi un'e-mail a mediaset.

Byebye

elleboro

Florello
scusate ma vi volete lamentare proprio con quello che non pagate?. La RAI, forse, vi va bene? Lo spettacolo del sabato sera era accettabile?

T

trem

Guest
Questo post lo ho gia inviato in “un’appello fuori tema......” ma lo riposto anche qua sia per far conoscere l’iniziativa che per dire che alla RAI c’è qualcosa da salvare, se proprio la tv è una schifezza Radio Rai invece è proprio bella. Durante il giorno mentre lavoro ascolto quasi sempre il Rai Tre (al mattino prima pagina, Radio Mondo, il proff Luffwak, al pomeriggio budda bar e farehneit) ma anche radio uno e due ( il ruggito del coniglio e ho perso il trend) la sera invece dei vari TG di tutte le reti, preferisco sintonizzarmi su Zapping di cui di seguito vi dico dell’iniziativa.

La redazione della trasmissione radiofonica Zapping a sostegno di Safiya promuove per mercoledì 30 gennaio a Roma una fiaccolata davanti all’ambasciata nigeriana. Questa sera ho ascoltato di sfuggita ma credo di aver capito che viene organizzata anche l’adesione per coloro che non possono partecipare attivamente o abitanti in altre città che possono partecipare esponendo una fiaccola a una finestra, a questa iniziativa hanno già aderito molte amministrazioni comunali. Per avere più precise notizie della manifestazione ascoltate Zapping che è una bella trasmissione di RAI RADIO UNO, è condotta da Aldo Forbice e va in onda ogni giorno alle 19,40. Nella trasmissioni giornalisti dibattono e commentano le aperture dei diversi telegiornali, con gli ascoltatori che possono chiamare in diretta.
Sentirete che la RAI non è poi così orribile e neanche tanto nazionalpopolare, certo è la radio e non la tv.

Z

zia Lilli

Guest
...... e in quanti ascoltano la radio verso quell'ora che dici tu?
Molto pochi purtroppo perchè MAMMA TV è quella che la fa da padrona, :mad: :mad:

S

smallcristina

Guest
ciao a tutti! uhm, la tv basta non accenderla, no? brava zia lilli, un abbraccio a tutti voi. io imparo sul forum, gli imbonitori con le cesoie lucide (magari finte) possiamo lasciarli ai loro sproloqui catodici.
)

R

RINO

Guest
Io posso dire che è veramente difficile poter giudicare la conoscenza tecnica di una persona in base solo ad una fugace apparizione televisiva: io personalmente seguo Pagani su rai 3 al sabato mattina e lo trovo stupendo, poi...........sicuramente non si dovrebbe mai giudicare tecnicamente una persona per la simpatia , perchè quando si mangia da Vissani io non giudicherei la sua simpatia, ma piuttosto la sua incontestabile bravura in cucina (indiscutibile!!!!!!!) lo stesso credo valga per Carcone io non ho avuto modo di apprezzarlo direttamente , non credo però sia un *******....avuto in passato un esperienza con un primario di audiovestibologia (per mia figlia) la cui simpatia era 0 come la sua educazione , solo dopo ho saputo , letto , visto e constatato che è nel suo specifico campo il migliore d'Europa! da allora ho imparato a giudicare solo su mia esperienza i fatti :eek:

E

<elleboro>

Guest
a che ora è Pagani su Rai3 (TV vero?) il
sabato mattina, così lo guardo anch'io?

Alto