• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carcere per i......????? no

Lorena72

Giardinauta
Avrei fatto la stessa cosa che hai fatto te:love:
Ieri sono venuta a conoscenza di una vera crudeltà, ero in casa di amici e parlavano che la sera prima :smok:davano una vera e proprio caccia ai topi con un fucile ad aria compressa, li stordivano e poi li gettavano non so bene dove:sgrunt: che poi secondo me non sono neanche topi ma ghiri dato che corrono sui fili della luce e non mi sembra che i topi vadano cosi in alto, quindi somari due volte. Ieri sera la cosa doveva ripetersi, meno male che un forte temporale ha evitato tutto ciò e spero abbia rinfrescato loro il cervello:martello2. Stasera la cosa probabilmente si ripeterà, che posso fare? datemi un consiglio:Saluto:
Cavoli Ortensia, che sadici :( Sai cosa devi fare? Ti metti d'accordo con dei tuoi amici e mentre gli altri tipi danno la caccia a quei poveri topolini, voi inseguite loro con i fucili ad aria compressa...:ciglione:...:mazza:
 

Lorena72

Giardinauta
Ho scarcerato il sorcio infame!!

L'ho portato lontano e dopo avere aperto la cella ha fatto 4 balzi e gia' era sparito.
Pareva un canguro.
m
Ma quindi il sorcio infame (il secondo nella foto) era vivo?????!!!! :fifone2: :fifone2:...ma dai? Io pensavo fosse un cadavere! :eek: ...Che bruta bessstia...comunque hai fatto benissimo a liberare anche lui...:flower:
 
Alto