B
Barbara76
Guest
Sul retro della mia casa voglio coprire una recinzione di una decina di metri, da una parte ho già piantato un trachelospermum, come sul davanti, ma nella parte rimanente vorrei un caprifoglio, perchè adoro i suoi fiori profumati!! Mi sapete dare info? La recinzione per metà mattina e per tutto il pomeriggio, per l'irrigazione ci penso io in caso di siccità, vivendo al nord d'inverno ci sono problemi?
Grazie
Barbara
Grazie
Barbara