• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

caprifoglio in terrazzo

M

melusina

Guest
ciao.
mia madre ha tenuto due caprifogli in vascone di cemento da terrazzo per circa vent'anni, senza mai cambiare la terra. sono all'ombra quasi tutto il giorno. ben concimati hanno fiorito dal secondo anno per tutti gli anni (negli ultimi due un po' meno perchè erano tutto radici e niente terra) dall'inizio di maggio a novembre, con un profumo meraviglioso. per par condicio ho deciso di metterne uno in mezz'ombra e uno in sole pieno, e vedremo cosa faranno i vecchietti... domani li vado a prendere. mi sa che il mio povero giardino diventerà una casa di riposo per piante altrui... non avete qualche vecchietto da sistemare? vegetale però!
ciao. Lau
 
Alto