Dario Como ha scritto:Capperi... che capperi...
semi arrivati.... muro gia sparato e bandierine bianche e gialle a corona del lavoro.....
Sasso da balcone gia forato e emmm..... inseminato.. adesso mancano un paio di vasetti ......
Se questa volta non vengono vado in liguria a comperarmi un pezzo di muro a secco oppure compro un metro quadro di terreno e i sassi me li porto da casa....
Grazie mille kiwo.....
Dario
riverviolet ha scritto:Anch'io voglio il cappero, ha un fiore spettacolare!
Appena vado in vivaio prendo direttamente la pianta, quella si trova.
New entry per i cappero-fans
ivan rossi ha scritto:Ciao ragazzi anche a me interesserebbe tantissimo provare a piantare dei capperi visto che qui dove mi trovo fa sempre caldo (thailandia) penso che potrebbe crescere l'unico problema consiste a farmeli pervenire qui come posso fare? a se qualcuno fosse interessato ad avere qualche seme di piante tropicali fatemelo sapere,qui prosperano di frutta e soprattutto peperoncini di vari tipi e dimensioni e se posso aiutarvi lo faro' volentieri.Ciao a presto
Dario Como ha scritto:Visto che a noi invece serve il capperaio magico.... nel paese delle capperomeraviglie.... se avessi bisogno di aiuto per l' ADSL telefona pure.... l' indiriss lo hai....
Dario