• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canzoni D'amore

alby80

Giardinauta Senior
Aiutatemi a creare una compilation di canzoni d'amore.. ditemi le vostre preferite... italiane e straniere...

ROMANTICONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kinzica

Giardinauta Senior
L'amour Toujours di Gigi d'Agostino nella versione più tranquilla. Faccio la fontana appena ne sento due note :ros:
 

RosaeViola

Master Florello
La cura di Battiato
Fammi andar via di Baglioni
I migliori anni della nostra vita di Zero
Vorrei essere tua madre di Vecchioni
Margherita di Cocciante
L'alba "
Bella senz'anima "
La donna cannone di De Gregori
 

alby80

Giardinauta Senior
non so se può essere d'amore ma secondo me è bellissima.. per chi non la conoscesse consiglio di scaricarla...

One di Gaia
 

Pin

Master Florello
georgia on my mind - Ray Charles
Maria Elena - Los indios tabajarez
sei nell'anima - Nannini
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
francesco de gregori...bell'amore
la cura...battiato (scusa se ti copio rosa...mi piace troppo)
stella cometa...jovanotti e adesso c'è anche la versione araba che è stupenda
il mondo insieme a te...max pezzali( che tra l'altro l'ho dedicata con sincerità e amore alla mia fidanzata)
tu nn mi basti mai....lucio dalla
mi troverai...massimo ranieri
la mia ragazza...luca carboni
 

Pin

Master Florello
Daria ti ricordo che di De Andrè ho l'esclusiva!!!
L'hai sentita l'ultima raccolta demasterizzata?
Poi le sue non sono canzoni d'amore, sono pesie per la vita
 

daria

Master Florello
Daria ti ricordo che di De Andrè ho l'esclusiva!!!
L'hai sentita l'ultima raccolta demasterizzata?
Poi le sue non sono canzoni d'amore, sono pesie per la vita

Che cosa?!?!?l'esclusiva del Fabrizio?!?! :eek: :eek: :D No dico, qui stasera finisce a botte tra te di qua e di là quegli sboroni presunti cinefili..............tenetemi :smok: :martello2 :martello2
 

Pin

Master Florello
Che cosa?!?!?l'esclusiva del Fabrizio?!?! :eek: :eek: :D No dico, qui stasera finisce a botte tra te di qua e di là quegli sboroni presunti cinefili..............tenetemi :smok: :martello2 :martello2

ma stai pure dai cinefili................
Fabrizio mi appartiene del resto era anche genovese, quindi ho maggior diritti, l'ho conosciuto certamente prima di te
 

daria

Master Florello
ma stai pure dai cinefili................
Fabrizio mi appartiene del resto era anche genovese, quindi ho maggior diritti, l'ho conosciuto certamente prima di te

Non credo, io sono cresciuta a pane e De Andrè e anche un pò di nutella :food:
comunque bella, non c'è storia a meno che tu non abbia qualche annetto più di me, vinceresti solo per quello...Genova?:rolleyes: what Genova? :D
 

Pin

Master Florello
Non credo, io sono cresciuta a pane e De Andrè e anche un pò di nutella :food:
comunque bella, non c'è storia a meno che tu non abbia qualche annetto più di me, vinceresti solo per quello...Genova?:rolleyes: what Genova? :D

c'è storia c'è storia, anche io sono cresciuta a pane e de Andrè e qualche annetto prima, e anche quando non era conosciuto da nessuno.
Genova è la città che ha dato i natali a tanti poeti cantanti.
Hai presente il cielo in una stanza di Paoli?
Il nostro concerto di Bindi?
Genova per noi di Lauzi?
Ti arrendi!!!!!!!!!!!
 
L

Lalina88

Guest
gli ostacoli del cuore...di elisa...oppure gabriel di lamb....(colonna sonora di tre metri sopra il cielo)
 
Alto