Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da quando ho scritto l'ultima volta non sono cresciute di un solo millimetro... :baf:
Intanto le C. x ehemanii che ci sono giù in paese sono uno spettacolo da vedere. :flower:
se non sbaglio avevo già scritto che ne ho anch'io un cespo che ha più di due anni che mi fa lo stesso scherzo,oggi le ho espiantate e messe in vaso a mezz'ombra,adesso hanno anche un substrato più ricco,tra un pò saprò dirti se come pensavo il pieno sole le bloccava.
intanto quelle da seme crescono che è una bellezza...
Le mie sono diventate una jungla...tra poco devo prendere la motosega per accorciarle per non farle arrivare al balcone di sopra! Pensavo o quello o del TNT! :food:
Scherzi a parte...stiamo ad Agosto e neanche l'ombra di un fiore.... :baf:
Per fortuna non sono il solo ad essere così indietro... dal colore delle foglie sembrerebbe una Picasso. Puoi confermare Geko?
A questo punto potrei anche provare a tirare su i rizomi a stagione finita e a matterli in vaso. Il materiale lo ho in casa e mi costa 0€. C'è solo il problema di dove metterle per fare bella (o brutta) figura...
Io ne ho diverse e in posizione differente ..le uniche che hanno fiorito prendono il sole della mattina le altre in mezzombra e sole dal pomeriggio niente ...sarà una coincidenza???
Da me son fiorite quelle sotto gli alberi che prendono qualche raggio di sole solo all'alba e al tramonto,quelle in pieno sole erano praticamente mummificate e hanno ripreso a crescere appena le messe in vaso e spostate all'ombra